il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline
Logo Il Fondaco dei Mercanti
       
L M M G V S D
Mer-Ven: 19.30-00.00 | Sab: 12.00-15.00 e 19.30-00.00 | Dom: 12.00-15.00
CAPIENZA:
220

VOTI

clicca e vota

RECENSIONI ESTERNE
Facebook
4.8 / 5
183 voti
Google
4.5 / 5
370 voti
 17.490
SEI IL GESTORE?      ACCEDI
CONDIVIDI SU:  
Il Fondaco dei Mercanti
Il Fondaco dei Mercanti è una location con cucina interna che ospita abitualmente ricevimenti, riti civili, feste private ed eventi.
Immerso nel verde di un ampio parco della campagna cremasca, è un mulino di fine ‘800 completamente ristrutturato tra antico e design.
Il legno, con il suo sapore d’altri tempi, è sapientemente accostato a materiali tecnologici ed arredi raffinati per creare un ambiente si elegante ma che sa essere anche caldo ed accogliente. Le ampie sale a vetrate, curate in ogni dettaglio, suggeriscono a tutti gli ospiti una sensazione di continuità con il giardino esterno.

Il punto di forza è l'equilibrio tra il fascino della Location e l'alta qualità proposta dallo Chef Ciceri Alberto nei propri piatti che non teme i grandi numeri.
Il menù, realizzato con materie prime sempre selezionate con cura, ripropone la tradizione in maniera personale e creativa. Antico e moderno anche in cucina.
Ogni piatto è studiato, preparato e presentato con particolare attenzione.
A completare il servizio proposto non manca l'esperienza decennale in sala del Sommelier e Maitre di sala.

Nel corso degli ultimi anni il know-how proposto ai clienti si è arricchito anche di una particolare specializzazione nel mondo del wedding al fine di essere sempre al passo con le ultime tendenze e potersi proporre come guide affidabili alle coppie di sposi nel corso del loro percorso.
  • Stefano Mazza (il 27-08-2021)
     Posto molto elegante con un ampio giardino dove si è potuto godere il matrimonio in gran tranquillità. Servizio eccellente. Sicuramente da... Leggi tutto

  • Daniela Pollarolo (il 22-07-2021)
     Ho partecipato ad un matrimonio e trovo la scelta degli sposi eccellente come location. Personale qualificato, menù ottimo. Oasi di tranquillità!... Leggi tutto

  • Francesco Trovato (Albertus) (il 03-07-2021)
     Molto ben curato, ampio parcheggio, piatti gustosi, ambiente caldo e accogliente piacevole parco e pertinenze esterne [Voto: 5 stelle] Leggi tutto