il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

Crema. Sabato 12 dicembre open day all'istituto Sraffa

Porte aperte sabato allo Sraffa, per il primo appuntamento con l’open day, previa prenotazione sul sito web della scuola, nel rispetto delle normative anticovid.
Una scuola complessa lo Sraffa, per strutture e sedi, che offre un’offerta formativa articolata e unica nel territorio cremasco, con la possibilità di corsi diurni e serali: dall’istituto tecnico economico (indirizzo turismo), agli indirizzi professionali, al termine dei quali si consegue il diploma di maturità. Ma c’è anche l’offerta triennale, nell’ambito della formazione professionale regionale. Nel dettaglio, presso la sede centrale Sraffa di via Piacenza, gli indirizzi: tecnico turistico e i professionali (enogastronomico e ospitalità alberghiera, servizi commerciali, servizi per la sanità e l’assistenza sociale, odontotecnico e ottico). Per la sezione associata ‘F. Marazzi’ di via Inzoli, gli indirizzi professionali, manutenzione e assistenza tecnica (elettronica), industria e artigianato per il made in Italy (moda e produzioni meccaniche) e quello triennale di operatore meccanico.
Per la dirigente Roberta Di Paolantonio, “la scuola, pur nelle difficoltà determinate dal Covid, continua a perseguire l’obiettivo di mettere al centro i bisogni degli studenti”. E noi, siamo lieti di presentare l’offerta formativa dell’istituto, attraverso il video di nostra produzione.
Per maggiori informazioni clicca qui.
CONDIVIDI SU:

Gallery

Turismo Crema