ViviForum

FAQFAQ    CercaCerca    ProfiloProfilo   LoginLogin 

Messaggi PrivatiMessaggi Privati   

Come hai festeggiato il COMPLEANNO (tuo o di qualcun'altro)?

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Serate
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
L'Ironico Albe
Staff ViViCrema
Staff ViViCrema
MessaggioInviato: Dom Ott 08, 2006 7:09 pm    Oggetto: Come hai festeggiato il COMPLEANNO (tuo o di qualcun'altro)? Rispondi citando

A pochi gg di distanza io e una ragazza della cumpa compiamo gli anni...
così decidiamo per un aperitivo e cena con tutta la combricola...

Meta per la cena: l'agriturismo Il Girasole di Chieve...
zio pera!..il commento sul locale non mente: il vecchio domatore di leoni c'è veramente! con tanto di gilet "blu tenda da circo" e stelline dorate!
La scodella al posto del bicchiere del vino fa un pò ranch...ma tutto sommato ci può stare:è un agriturismo.
Quando il personale scopre che sia io che un'amica siam lì a festeggiare il nostro compleanno, riceviamo in omaggio rose (per lei) appena colte dalla tenuta e un buffo portacellulare da tavolo x me: son cagate...ma fan piacere ugualmente!
Quando, al momento del dessert, chiediamo cosa ci sia, sentiam un rullo di tamburi provenire dalla cucina,
spalancare la porta ed uscire in fila indiana i cinque camerieri con tanto di cappello cow-boy: un paio suonano i tamburi e altre due i sonagli mentre accompagnano il domatore di leoni che, come una starlette, porta la torta offertaci con tanto di fontanella al posto delle candeline!
Ci raggiungono al tavolo attorniandoci e continuando a suonare fino allo spegnere della fontanella (che puoi soffiare quanto vuoi ma non si spegne mai...almeno hai tutto il tempo per esprimere un belliSSimo desiderio!).
Cacchio...io non ci stavo più dentro, uno sventro allo stato puro! Una bella sorpresa che fanno a tutti i festeggiati...non lo sapevo!!
Divertente fex...anche se magari ho sempre sognato che a portarmi la torta fosse una coniglietta di Playboy... Wink
ma che me la porti il domatore di leoni quando mi ricapiterà?!?!!! Laughing Laughing
Serata tranquil, niente di che..
ma inaspettata, diversa, speciale, indimenticAlbe... Rolling Eyes
così come voglio che sia! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giules
Spettatore
MessaggioInviato: Ven Feb 19, 2010 6:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

qualcuno può consigliarmi un locale (discopub o discoteca preferibilmente) da poter affittare per una sera per festeggiare un 18esimo?!?! Very Happy
thank you guys
xx
Torna in cima
L'Ironico Albe
Staff ViViCrema
Staff ViViCrema
MessaggioInviato: Mar Feb 23, 2010 12:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma un intero discopub\discoteca per una festa totalmente privata? o semplicemente riservare qualche tavolo o una parte del locale? perchè è ben diverso... Wink
Torna in cima
Giules
Spettatore
MessaggioInviato: Mar Feb 23, 2010 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

un intero locale o una sala x festa privata...sorry non mi ero spiegata bene
Torna in cima
L'Ironico Albe
Staff ViViCrema
Staff ViViCrema
MessaggioInviato: Mar Feb 23, 2010 4:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

ti rispondo in MP ... non vorrei fare eventuale "pubblicità occulta" Wink
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Serate Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: